Torna alle News
Saluto del Priore

06/02/2008 - Un saluto fraterno giunga ai cari confratelli e amici. La Confraternita di Maria SS. Assunta in Cielo, di cui ricopro la carica di priore, ha deciso di cimentarsi in una nuova ed esaltante esperienza. Notevole è, infatti, il bagaglio storico e culturale e molte sono le attività di cui il sodalizio si fa promotore durante l’anno ma pochi ne sono a conoscenza. Č per questa ragione che dopo aver esposto la mia idea di arricchire ulteriormente il nostro operato ai miei assistenti ed amici, abbiamo deciso di dar vita al nostro sito.
In questo periodo la Confraternita è molto operosa e, per questo, desiderosa di far conoscere alla gente del posto, di fuori Molfetta e ai molti emigrati molfettesi la propria attività: alcune sezioni daranno spazio alla storia della Congrega, agli eventi a cui prende parte nel corso dell’anno, mentre un’altra sezione multimediale darà ampio spazio ad un archivio di foto e video con cui intendiamo rendere tutti partecipi delle esperienze vissute nella quotidianità.
Intendo ringraziare tutti coloro che hanno creduto nel compimento di questo progetto, quelli che lo hanno incoraggiato, e tutti coloro che, in futuro, attraverso consigli e suggerimenti, potranno renderlo ancor più fruibile e completo.

IL PRIORE
Angelo Spagnoletta

Prossimi appuntamenti



 

Statuto e Regolamento interno
Copertina
 
Pubblicazioni
Copertina