Torna alle News Un augurio fraterno
18/02/2008 - Nella serata di ieri 17 febbraio, nel corso della Messa domenicale nella Parrocchia di San Gennaro, è avvenuta la vestizione di 5 nuovi Aspiranti Confratelli.
Nel corso della Celebrazione Eucaristica presieduta da Mons. Giuseppe de Candia, parroco di San Gennaro e Padre Spirituale della nostra Confraternita sono stati vestiti delle insegne confraternali Grosso Guglielmo, Mezzina Marco, De Palma Angelo, De Bari Nicolantonio e De Palma Domenico in presenza dell’Amministrazione del Sodalizio e ad altri Confratelli.
La Congrega, dunque, si arricchisce di 5 nuovi iscritti. L’augurio che l’Amministrazione e i Confratelli formulano ai novizi è quello di contribuire a tutti gli aspetti della vita confraternale, rispettando lo Statuto e il Regolamento mediante la partecipazione assidua alla vita religiosa e comunitaria, ai riti religiosi che la Confraternita effettua nel corso dell’anno e alle attività di promozione della fede e della carità.
Vedere crescere numericamente la Confraternita rappresenta un motivo d’orgoglio e di speranza perchè il ricordo e l’attività promossa in passato da coloro che hanno contribuito a migliorare l’aspetto cristiano della Confraternita di Maria SS. Assunta in Cielo si fortifichi e perduri nel tempo.
Giuseppe de Robertis
|