Torna alle News Ringraziamenti processione Venerdì Santo
23/04/2009 - Alcuni giorni fa è pervenuta presso la nostra sede una missiva inviataci dall’Arciconfraternita di S. Stefano dal Sacco Rosso, firmata dal Priore Stefano de Palma, nella quale si porgono sentiti ringraziamenti al nostro Priore in rappresentanza della Confraternita tutta per la buona riuscita della Processione dei Sacri Misteri svoltasi al mattino del Venerdì Santo. Desideriamo renderne pubblico il contenuto a tutti i confratelli.
Preg.mo Sig.
Priore
Confraternita
Maria SS. Assunta in Cielo
Molfetta
Prot. 118/09
Oggetto: processione. Ringraziamenti
Gentilissimo Signor Priore,
al centro delle liturgie quaresimali sta il racconto della Passione di Cristo, che a Molfetta si evidenzia, in tutta la sua prospettiva biblico-pasquale, con la processione del Venerdì Santo.
I molfettesi hanno dimostrato il consueto gradimento per la compostezza sia per l’ordine della processione sia dei fedeli che l’hanno seguita. Ciò è stato possibile anche grazie al contributo da Lei offerto.
Ringrazio di cuore insieme a tutto il Consiglio di Amministrazione e a nome dell’Arciconfraternita tutta, Lei e i suoi collaboratori.
Colgo l’occasione per porgere i più fervidi saluti nel Cristo Risorto.
Molfetta, 14 aprile 2009
Il Priore
Stefano de Palma
Nel ringraziare il Signor Priore della Venerabile Arciconfraternita di S. Stefano per la riconoscenza manifestataci, e tutti i confratelli, che hanno permesso la buona riuscita della processione del Venerdì Santo, ci proponiamo di collaborare anche nei prossimi anni in maniera sempre maggiore per la buona riuscita di una manifestazione tra le più sentite dalla cittadinanza, nella quale siamo annualmente coinvolti non come semplici ospiti, ma come solerti collaboratori.
L’Amministrazione
|