Torna alle News
Annualità 2010

02/07/2010 - Sabato 3 luglio l’Amministrazione inizierà il giro delle abitazioni dei confratelli e consorelle per la raccolta delle quote associative dell’anno agosto 2010-agosto 2011. In tale occasione saranno diffusi i programmi per i festeggiamenti di agosto, nonchè un particolare ricordino che intende rinvigorire un’antica tradizione legata al culto dell’Assunta che, purtroppo, tende lentamente a scomparire…
Tutti i confratelli e consorelle sono obbligati a versare la quota associativa entro il 15 agosto, anche recandosi in sede oppure al banco presente all’ingresso della chiesa nel corso della quindicina.
La quota associativa è un offerta libera, che il confratello può versare a discrezione delle proprie possibilità. L’Amministrazione rilascerà regolare ricevuta dal bollettario che fa fede, innanzi all’autorità religiosa, del bilancio consuntivo di fine anno.
Tutti sono diffidati dal lasciare offerte a persone che non siano la terna degli Amministratori e senza il rilascio della ricevuta.

L'Amministrazione

Prossimi appuntamenti

16/11/2024 - 17.00
Assemblea ordinaria
I confratelli si riuniranno presso i locali della Parrocchia San Gennaro per l'approvazione del bilancio preventivo 2025.


 

Statuto e Regolamento interno
Copertina
 
Pubblicazioni
Copertina