Torna alle News
I primi giorni di quindicina

03/08/2012 - Il 1° e 2 agosto la Confraternita ha celebrato il secondo e terzo giorno di quindicina in preparazione alla grande festa del 15. di grande profitto spirituale sono state le omelie di don Massimo Storelli, che ha celebrato l’Eucaristia il giorno 1, e mons. Sergio Vitulano, che ha celebrato il 2 agosto. Sempre maggiore è la partecipazione di devoti, consorelle e confratelli che si impegnano nel servire e animare la messa. Nella serata del 2 agosto, inoltre, la comunità ha commemorato la memoria della consorella Carmela Samarelli, donna semplice e madre e moglie esemplare che tanto impegno ha dispensato per decenni nella Pia Unione Femminile.

Oggi intanto prosegue il percorso della “Peregrinatio Mariae”. L’icona della Beata Vergine lascerà il caseggiato di via Nino Bixio 10 e raggiungerà le famiglie residenti in VIA PERGOLA 41, portata in processione dai confratelli dopo la celebrazione della quindicina, verso le ore 20.


Intanto si invitano tutti i confratelli a partecipare, sabato 4 agosto, alla celebrazione eucaristica officiata dal Vescovo Mons. Luigi Martella vestendo l’abito della Confraternita.

Pietro Angione

Prossimi appuntamenti

16/11/2024 - 17.00
Assemblea ordinaria
I confratelli si riuniranno presso i locali della Parrocchia San Gennaro per l'approvazione del bilancio preventivo 2025.


 

Statuto e Regolamento interno
Copertina
 
Pubblicazioni
Copertina