Torna alle News
Prosegue la “Peregrinatio Mariae”

07/08/2012 - L’icona della Beata Vergine Assunta ha raggiunto, nella serata del 6 agosto, un nuovo condominio collocato presso le suggestive stradine del quartiere antichissimo della parrocchia San Gennaro, in VIA SAN PAOLO 87, dove è stato accolto dal popolo festante che ha addobbato a festa le strade con luci, coperte e bandierine recanti l’immagine dell’Assunta. L’immagine sarà custodita particolarmente da una associata della Pia Unione femminile dell’Assunta, e nella serata dell’8 agosto sarà recata in processione presso un nuovo caseggiato.

Intanto la Confraternita continua ad animare con le insegne la celebrazione eucaristica serale quotidiana, sollecitando tutti i confratelli a prestare il loro servizio in una delle serate della quindicina. Inoltre l’amministrazione sta raccogliendo le adesioni di confratelli che intendono essere portatori durante la solenne processione cittadina del 18 agosto, e degli aspiranti che vorranno recare le insegne confraternali.


*Foto di Giuseppe de Robertis

Pietro Angione

Prossimi appuntamenti

16/11/2024 - 17.00
Assemblea ordinaria
I confratelli si riuniranno presso i locali della Parrocchia San Gennaro per l'approvazione del bilancio preventivo 2025.


 

Statuto e Regolamento interno
Copertina
 
Pubblicazioni
Copertina