Confraternita dell'Assunta

Torna alle News
Ottavario dei defunti

03/11/2012 - Anche quest’anno la Confraternita dell’Assunta, unitamente alle realtà associative aventi sede nella chiesa di San Gennaro, partecipa all’ottavario di preghiera in suffragio dei defunti.
La Confraternita ha versato una offerta in occasione dell’ottavario per suffragare le anime purganti dei confratelli e delle consorelle, ed è invitata a partecipare ogni sera alla santa messa che si terrà alle 18,30.
Venerdì 9 novembre i confratelli e le consorelle, senza le insegne, sono invitati a intervenire alla via crucis che si snoderà alle ore 14,30 dalla chiesa di san Gennaro e che raggiungerà il cimitero visitando anche la cappella della nostra Confraternita durante i momenti di preghiera.
Tutti sono invitati a partecipare a queste manifestazioni di fede.

Pietro Angione

Sfoglia l'opuscolo

Prossimi appuntamenti

24/08/2025 - 18.00
PROCESSIONE DI MARIA SANTISSIMA ASSUNTA IN CIELO
Santa messa al termine della quale si snoderà la processione per le vie della città
31/07/2025 - 19.00
Quindicina in onore di Maria Santissima Assunta in Cielo
Ogni sera:
ore 18.30: Santo Rosario;
ore 19.00: Santa Messa;
ore 20.00: Preghiera della Quindicina


 

Statuto e Regolamento interno
Copertina
 
Pubblicazioni
Copertina