Torna alle News Raccolta annualità 2013
|
04/07/2013 - Venerdì 5 luglio c.a. inizierà la raccolta a domicilio delle ANNUALITA' per l'anno 2013.
Tutti i confratelli, aspiranti confratelli e consorelle sono obbligati a versare la quota associativa entro il 15 agosto, secondo quanto stabilito dallo Statuto e dal Regolamento interno.
La quota associativa ammonta a un minimo 10 EURO, cui l'iscritto può a propria discrezione aggiungere una oblazione volontaria.
L’Amministrazione rilascerà regolare ricevuta che attesta la rinnovata adesione alla vita associativa. Si diffida dal lasciare offerte a persone che non siano la terna degli Amministratori e che non rilascino la ricevuta intestata alla Confraternita.
Gli Amministratori, inoltre, visto il notevole numero di confratelli iscrittisi negli ultimi anni, sollecitano vivamente tutti coloro che ne abbiano la possibilità a versare la quota associativa presso la sede, aperta il venerdì dalle 19,30 alle 21, riservando la raccolta a domicilio agli iscritti più anziani e con difficoltà di deambulazione.
Al pagamento dell'annualità sarà consegnato un particolare ricordino che intende conservare la memoria del restauro del simulacro dell'Assunta, importante evento che ha caratterizzato la storia della Confraternita in quest'ultimo periodo: il DVD "Virgo Coeli", edito da MNEME s.r.l. a cura della Confraternita di Maria SS. Assunta.
L'Amministrazione
|