Torna alle News
Nuovo Consiglio nella Congrega della Concezione
O Vergine Immacolata,
Tu sei la stella polare della grazia,
il sole che illumina l’eterno giorno della giustizia,
Tu, giardino e soavissimo fiore del Paradiso,
oceano di doni inenarrabili e di ogni virtù.
(Pia pratica delle dodici stelle dell’Immacolata, stella II)

10/03/2015 - Si è svolta nella serata di domenica 8 marzo la cerimonia di insediamento del Consiglio d’Amministrazione della Confraternita dell’Immacolata Concezione presso la parrocchia di san Bernardino, presieduta dal Padre spirituale don Pasquale Rubini.
Hanno presenziato all’evento i Consigli d’Amministrazione delle varie Confraternite di Molfetta, tra cui l’Amministrazione della Confraternita di Maria SS. Assunta in Cielo.
Gli amministratori uscenti hanno ceduto l’incarico al nuovo Priore Cosimo Binetti, che sarà coadiuvato dagli assistenti Mauro Piergiovanni e Gaetano Ciccolella, ai quali vanno i nostri migliori auguri per un proficuo cammino confraternale.
Vogliamo esternare attraverso le pagine del nostro sito ufficiale il nostro ringraziamento e la nostra stima agli amministratori uscenti Antonio Piergiovanni, Sergio la Grasta e Michelangelo Capurso, con i quali sono nate in questi anni molteplici occasioni di condivisione e collaborazione in solidarietà di intenti. Nel corso del loro mandato il Venerabile Sodalizio della Concezione ha saputo incarnare al meglio le finalità di culto, di comunione ecclesiale e di formazione cristiana degli aderenti che sono proprie di una Confraternita attiva, operosa e concretamente impegnata nel tessuto parrocchiale e cittadino.

* In foto: l'immaginetta ricordo diffusa al termine della celebrazione

Pietro Angione

Prossimi appuntamenti

16/11/2024 - 17.00
Assemblea ordinaria
I confratelli si riuniranno presso i locali della Parrocchia San Gennaro per l'approvazione del bilancio preventivo 2025.


 

Statuto e Regolamento interno
Copertina
 
Pubblicazioni
Copertina