Torna alle News Confermato il Consiglio di Amministrazione 2017-19
Il Vescovo mons. Cornacchia ha confermato i confratelli Minervini Domenico, Minervini Corrado e de Nichilo Luigi quali membri del prossimo Consiglio di Amministrazione
|
|
|
27/11/2016 - Il nostro Vescovo mons. Domenico Cornacchia, con decreto sottoscritto lo scorso 5 novembre, visto l’esito della votazione tenutasi nei locali parrocchiali nella giornata di domenica 30 ottobre che si è conclusa con 70 voti favorevoli su un numero complessivo di 75 votanti, ha confermato la nomina, per il triennio 2017-2019, del confratello MINERVINI DOMENICO quale Priore della nostra Confraternita.
Il Vescovo ha contestualmente confermato la nomina dei signori MINERVINI CORRADO e DE NICHILO LUIGI alla carica di Primo e Secondo Componente.
Il cambio di Amministrazione rappresenta, in qualsiasi Confraternita, un momento particolarmente delicato della vita associativa, ma la Confraternita dell’Assunta ha saputo sempre vivere questa esperienza con ottimismo e sguardo lungimirante, sapendo tracciare rapidamente bilanci consuntivi per dedicarsi immediatamente a quelli preventivi.
Siamo ben certi che l’esperienza del neo-eletto Priore - che già in passato ha rivestito ruoli di primo piano nell’Associazione - unita alla voglia di cimentarsi dei neo-eletti Componenti - che pure vantano una lunga militanza nel Sodalizio e un’altrettanta assidua frequenza alla vita associativa - favoriranno un’ulteriore crescita del Sodalizio nel prossimo triennio.
Spetterà poi ai confratelli supportare e sostenere progetti e iniziative promossi dal nuovo Consiglio.
Nel prossimo mese di gennaio, presso la chiesa di san Gennaro, si terrà la cerimonia di insediamento. Provvederemo in seguito a comunicare i dettagli attraverso le pagine di questo sito.
Pietro Angione
|