Torna alle News
Nuova Responsabile per la Pia Unione Femminile
Nei prossimi anni la Pia Unione Femminile sarà guidata dalla consorella Margherita Rossano

06/02/2017 - Nella serata di domenica 5 febbraio, presso la sede della Confraternita, si è riunita la Pia Unione Femminile aggregata alla Confraternita di Maria SS. Assunta in Cielo al cospetto del Consiglio di Amministrazione, dell’Assistente Ecclesiastico e del Segretario.

L’Assemblea così composta ha proposto quale referente del gruppo femminile per il triennio 2017-2019 la zelatrice Margherita Rossano, alla quale, col parere favorevole di tutti i presenti, è stato affidato tale incarico di collaborazione dal Consiglio di Amministrazione.

Alla signora Rossano vanno dunque gli auguri di un proficuo lavoro da parte di tutta la comunità confraternale.

Alla signora Maria Capursi, che dal 1994 ha rivestito in maniera continuata il ruolo di responsabile dell’Associazione, vanno i più calorosi ringraziamenti da parte di tutti i membri della Confraternita per l’impegno profuso in collaborazione con i passati Consigli di Amministrazione. In questi anni l’Associazione Femminile ha infatti vissuto un periodo di crescita non solo inerente il numero delle associate, ma anche la qualità della vita associativa che si è decisamente arricchita di momenti di incontro, di formazione e di fraternità.

Pietro Angione

Prossimi appuntamenti



 

Statuto e Regolamento interno
Copertina
 
Pubblicazioni
Copertina