Torna alle News
Eletto il Collegio dei Revisori dei Conti 2017-2019
Saranno i confratelli Abbattista, Pisani e de Ruvo i Revisori dei Conti nel prossimo triennio: si attende la conferma dell'Ordinario Diocesano

 

27/02/2017 - Nella serata di domenica 26 febbraio si è tenuta, al termine della celebrazione eucaristica animata dalla Confraternita nell’ultima domenica del mese, la prima assemblea ordinaria presieduta dal nuovo Consiglio di Amministrazione nel corso della quale è stato approvato il bilancio preventivo per l’anno sociale 2017.
In seguito si è svolta la votazione per l’elezione dei membri del Collegio dei Revisori dei Conti per il triennio 2017-2019. I confratelli sono stati chiamati a scegliere, in ottemperanza all’art. 18 dello Statuto Diocesano delle Confraternite, tra una lista di sei candidati proposti dalla Consulta riunitasi nei giorni precedenti.
Al termine delle operazioni di voto sono risultati eletti i confratelli Abbattista Roberto, iscritto dal 1999, Pisani Cosimo Damiano, iscritto dal 2004, e de Ruvo Corrado, iscritto dal 2007. A breve gli eletti dovranno riunirsi per la nomina del Presidente del Collegio.
Ai nuovi Revisori dei Conti vanno gli auguri di un proficuo lavoro al servizio del Sodalizio da parte di tutta la comunità.

Pietro Angione

Prossimi appuntamenti



 

Statuto e Regolamento interno
Copertina
 
Pubblicazioni
Copertina