Torna alle News
Decimo Cammino Regionale di Fraternità
Tra alcuni giorni tutte le Confraternite di Puglia si ritroveranno nella città di Bisceglie per condividere l'esperienza del "Cammino"

22/05/2017 - Domenica 28 Maggio 2017 la nostra Confraternita vivrà un’esperienza irripetibile: il decimo cammino regionale di fraternità che si terrà, come anticipato alcune settimane fa, nella vicina città di Bisceglie in occasione del 1900° anniversario del martirio dei Santi Patroni Mauro Vescovo, Sergio e Pantaleone cavalieri romani. Ricorre inoltre quest’anno l’850° anniversario del ritrovamento delle sacre reliquie dei tre martiri.
L’Arcidiocesi di Trani – Barletta – Bisceglie ha approntato, per solennizzare degnamente la ricorrenza, con la supervisione della Confederazione delle Confraternite delle Diocesi d’Italia, il seguente

PROGRAMMA:
dalle ore 7: arrivo e accoglienza delle Confraternite in via San Martino (Bisceglie);
ore 9,30: solenne Concelebrazione Eucaristica presieduta da S. E. Mons. Giovanni Battista Pichierri, concelebrata da S. E. Mons. Mauro Parmeggiani, in Piazza Vittorio Emanuele II. Al termine saluto delle autorità;
ore 11,30: Partenza del X Cammino di Fraternità delle Confraternite di Puglia (itinerario: via Imbriani);
ore 13: benedizione e conclusione del cammino (presso l’incrocio tra via Imbriani e via san Martino).

I confratelli e le consorelle della Confraternita dell’Assunta si ritroveranno, muniti delle rispettive insegne, alle ore 8,30 in via san Martino, provvedendo a raggiungere Bisceglie con mezzi propri o, in caso di necessità, informandosi presso i membri del Consiglio di Amministrazione.

Pietro Angione

Prossimi appuntamenti



 

Statuto e Regolamento interno
Copertina
 
Pubblicazioni
Copertina