Torna alle News
Auguri del Priore
Carissimi consorelle e confratelli, a me non resta che porgere a tutti voi, che fate parte di questa avventura, i migliori auguri di Buon Natale e buon Anno Nuovo!

24/12/2018 - Carissimi consorelle e confratelli,
è tempo di tirare le somme su questo ultimo anno 2018.
Ritengo che la Confraternita abbia fatto veramente molti progressi e per questo ringrazio gli instancabili assistenti Dino Minervini e Luigi de Nichilo, il segretario Giuseppe Sciancalepore e tutti gli altri membri dei vari organi direttivi. Ma soprattutto ringrazio le consorelle e i confratelli, sempre accorsi in gran numero a qualsiasi iniziativa e sempre disponibili nell’aiutare e sostenere il Consiglio di Amministrazione. Infine devo ringraziare il Padre Spirituale mons. Sergio Vitulano perchè con la sua presenza paterna è stato sempre disponibile nel guidarci e correggerci in questo 2018.

A breve inizierà l’ultimo anno del mio priorato, forse il più intenso del mio triennio. Il 2019 infatti ci vedrà impegnati nell’organizzazione della festa esterna dell’Assunta con la grande processione cittadina che si svolgerà in data da destinarsi il prossimo mese di agosto. Sono in fase di organizzazione, poi, una serie di eventi di grande importanza, tra cui la partecipazione al grande raduno nazionale delle Confraternite che si terrà a Matera il prossimo 16 giugno. Auspico che anche nel prossimo anno non facciate mancare il vostro supporto alle nostre idee e la vostra collaborazione.

A me non resta che porgere a tutti voi, che fate parte di questa avventura, i migliori auguri di Buon Natale e buon Anno Nuovo!

Il Priore
Domenico Minervini

Prossimi appuntamenti



 

Statuto e Regolamento interno
Copertina
 
Pubblicazioni
Copertina