Torna alle News
Festeggiamenti in onore di Maria SS. del Buon Consiglio
La Confraternita dell'Assunta parteciperà ai solenni festeggiamenti in onore della Madonna del Buon Consiglio a cura dell'omonima Confraternita

01/05/2019 - Sono in corso presso San Gennaro i festeggiamenti in onore di Maria SS del Buon Consiglio, titolare dell’omonima Confraternita con la quale abbiamo l’onore di condividere numerosi momenti di fede e di aggregazione in quanto “conviventi” presso la stessa chiesa.
Anche la nostra Confraternita sarà coinvolta nel fitto programma che, vista la concomitanza con le celebrazioni per la Santa Pasqua, è slittato quest’anno al mese di maggio.

Domenica 5 maggio, alle ore 19, la Confraternita dell’Assunta animerà la celebrazione eucaristica nel corso del solenne novenario. I confratelli e le consorelle interverranno indossando le insegne ritrovandosi alle ore 18,30 presso la sede.

Domenica 12 maggio, alle ore 18,30, si snoderà dalla chiesa di san Gennaro la solenne processione, cui interverremo con confratelli e consorelle vestiti delle insegne e preceduti dai rispettivi vessilli processionali.

Si raccomandata una numerosa partecipazione.

L'Amministrazione

Prossimi appuntamenti

22/05/2019 - 18.30
Novena a Maria Ausiliatrice
Confratelli e consorelle animeranno la santa messa indossando le insegne presso la chiesa di San Giuseppe


 

Statuto e Regolamento interno
Copertina
 
Pubblicazioni
Copertina