Torna alle News
Ciao Presidente!
E' deceduta la consorella Maria Michela Capursi-Mongelli, Presidente emerita della Pia Unione Femminile dell'Assunta

19/06/2019 - Annunciamo con profonda commozione la scomparsa, nella serata di martedì 18 giugno, della consorella e zelatrice MARIA MICHELA CAPURSI-MONGELLI, militante da quasi mezzo secolo nella nostra associazione.
La consorella Maria ha svolto per ventidue anni l’incarico di responsabile della Pia Unione Femminile aggregata alla Confraternita: eletta nel 1994, ha affiancato ben sei Consigli di Amministrazione servendo con zelo e profonda umiltà la comunità, tanto da meritarsi l’appellativo di “Presidente” per antonomasia.

La Confraternita, la Pia Unione Femminile e l’intera comunità di San Gennaro si uniscono al dolore della famiglia ed elevano preghiere affinchè l’Altissimo la accolga innanzi al suo trono, presso il quale risiede la Beata Vergine Maria che ha costantemente servito.

I funerali si svolgeranno mercoledì 19 giugno, alle ore 17, presso la chiesa di San Gennaro. La camera ardente è allestita presso l’obitorio dell’ospedale di Molfetta.

L'Amministrazione

Prossimi appuntamenti

14/12/2019 - 18.00
Elezione Amministrazione 2020-2022
Si potrà votare la terna candidata per il Consiglio di Amministrazione 2020-2022 sabato 14 dicembre dalle 18 alle 20 e domenica 15 dicembre dalle 9 alle 10,30.

La terna risulta composta da:

- MINERVINI CORRADO DINO (PRIORE)

- BUFI DAVIDE (PRIMO COMPONENTE)

- DE RUVO CORRADO (SECONDO COMPONENTE)


 

Statuto e Regolamento interno
Copertina
 
Pubblicazioni
Copertina