Confraternita dell'Assunta

Torna alle News
Ciao Presidente!
E' deceduta la consorella Maria Michela Capursi-Mongelli, Presidente emerita della Pia Unione Femminile dell'Assunta

19/06/2019 - Annunciamo con profonda commozione la scomparsa, nella serata di martedì 18 giugno, della consorella e zelatrice MARIA MICHELA CAPURSI-MONGELLI, militante da quasi mezzo secolo nella nostra associazione.
La consorella Maria ha svolto per ventidue anni l’incarico di responsabile della Pia Unione Femminile aggregata alla Confraternita: eletta nel 1994, ha affiancato ben sei Consigli di Amministrazione servendo con zelo e profonda umiltà la comunità, tanto da meritarsi l’appellativo di “Presidente” per antonomasia.

La Confraternita, la Pia Unione Femminile e l’intera comunità di San Gennaro si uniscono al dolore della famiglia ed elevano preghiere affinchè l’Altissimo la accolga innanzi al suo trono, presso il quale risiede la Beata Vergine Maria che ha costantemente servito.

I funerali si svolgeranno mercoledì 19 giugno, alle ore 17, presso la chiesa di San Gennaro. La camera ardente è allestita presso l’obitorio dell’ospedale di Molfetta.

L'Amministrazione

Sfoglia l'opuscolo

Prossimi appuntamenti

24/08/2025 - 18.00
PROCESSIONE DI MARIA SANTISSIMA ASSUNTA IN CIELO
Santa messa al termine della quale si snoderà la processione per le vie della città
31/07/2025 - 19.00
Quindicina in onore di Maria Santissima Assunta in Cielo
Ogni sera:
ore 18.30: Santo Rosario;
ore 19.00: Santa Messa;
ore 20.00: Preghiera della Quindicina


 

Statuto e Regolamento interno
Copertina
 
Pubblicazioni
Copertina