Torna alle News
Muore a soli 27 anni il confratello Antonio de Palma
In poco più di un biennio aveva saputo conquistare l’amicizia, l’affetto e la simpatia di tutti con la sua disponibilità e il suo sguardo buono

08/10/2019 - Ancora una volta ci ritroviamo a dover comunicare la notizia di un evento luttuoso che ha funestato, in data odierna, la nostra Confraternita. Evento che si tinge di particolare drammaticità a causa della giovane età del protagonista, il confratello Antonio de Palma, di appena 27 anni, venuto a mancare improvvisamente la scorsa notte.

Antonio era stato ammesso al noviziato il 26 marzo 2017 e iscritto nel registro dei confratelli effettivi un anno dopo. In poco più di un biennio aveva saputo conquistare l’amicizia, l’affetto e la simpatia di tutti con la sua disponibilità e il suo sguardo buono. In particolare ci piace ricordarne l’entusiasmo e l'impegno profuso in occasione del “Memorial Nicola Sancilio” tenutosi la scorsa estate, in occasione del quale Antonio ha dedicato il poco tempo libero all’ormai tradizionale evento benefico organizzato dal nostro Sodalizio. Costante la sua presenza all’ultima Quindicina in onore dell’Assunta, e devota la sua partecipazione alla Processione.

Tutta la nostra comunità, attonita, eleva preghiere alla Vergine Assunta affinchè la sua anima venga accolta al cospetto di Dio in Paradiso. I riti esequiali avranno luogo presso la Parrocchia del Sacro Cuore di Gesù in Molfetta alle ore 17 di mercoledì 9 ottobre c.a. La Confraternita, unendosi al dolore dei familiari, non farà certo mancare la propria presenza: si raccomanda la partecipazione e la preghiera di tutti.

Il Consiglio di Amministrazione

Prossimi appuntamenti

18/05/2020 - 19.00
Nuove disposizioni anti COVID-19
Le celebrazioni Eucaristiche saranno riaperte ai fedeli osservando specifiche disposizioni di sicurezza


 

Statuto e Regolamento interno
Copertina
 
Pubblicazioni
Copertina