Torna alle News
Nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione
Mons. Domenico Cornacchia ha confermato l'elezione del nuovo Consiglio di Amministrazione della Confraternita di Maria SS. Assunta in Cielo

12/01/2020 - Il nostro Vescovo mons. Domenico Cornacchia, con decreto 198/19, constatato il risultato dell’assemblea dei confratelli del 14 dicembre u.s., ha confermato il sig. Minervini Corrado Dino Priore della Confraternita di Maria SS. Assunta in Cielo di Molfetta per il triennio 2019/2022.

Col medesimo atto il Vescovo ha confermato l’elezione dei sig.ri Bufi Davide e de Ruvo Corrado, rispettivamente 1° e 2° Consigliere.

Sebbene il nuovo Consiglio di Amministrazione sia già operativo sin dal momento della nomina, secondo quanto stabilito dall’articolo 28 del Regolamento Interno, entro la fine di gennaio sarà officiata la tradizionale cerimonia di “presa di possesso” durante una celebrazione eucaristica che vedrà la partecipazione delle rappresentanze di altri enti e associazioni cattoliche oltre che della comunità parrocchiale di San Gennaro. La data prescelta è sabato 25 gennaio: forniremo a breve ulteriori dettagli sull’evento.

Non possiamo che formulare ai membri del nuovo Consiglio gli auguri di ogni bene per un proficuo lavoro al servizio della nostra comunità.

Pietro Angione

Prossimi appuntamenti

08/02/2020 - 18.00
"Fuoco di Allegrezza" in onore di San Corrado
Il "Fuoco di Allegrezza" sarà incendiato in Piazza Paradiso.
La serata sarà allietata da cantastorie, musica dal vivo e stand gastronomici e del piccolo artigianato.


 

Statuto e Regolamento interno
Copertina
 
Pubblicazioni
Copertina