Torna alle News
Stesura e approvazione del nuovo Regolamento Interno
Entro il 15 marzo 2020 tutti i confratelli potranno consegnare per iscritto al Consiglio di Amministrazione proposte per la stesura del nuovo Regolamento

17/02/2020 - Si è tenuta nel pomeriggio di domenica 16 febbraio l’assemblea ordinaria dei confratelli durante la quale, oltre all’approvazione di bilancio consuntivo e preventivo, è stato dettagliatamente presentato il nuovo Statuto Diocesano delle Confraternite di Molfetta-Ruvo di Puglia-Giovinazzo-Terlizzi.

L’assemblea si è soffermata in particolare sulle novità salienti presenti nel testo promulgato da mons. Domenico Cornacchia. Entro sei mesi dall’entrata in vigore, ovvero entro il 30 giugno 2020, il Consiglio di Amministrazione dovrà sottoporre all’attenzione dell’Assemblea il testo del nuovo Regolamento Interno che integrerà lo Statuto specificando gli aspetti peculiari che contraddistinguono la nostra vita associativa.

Entro e non oltre il 15 marzo 2020, tutti i confratelli effettivi potranno consegnare per iscritto al Consiglio di Amministrazione proposte, richieste o suggerimenti da utilizzare per la stesura del testo del nuovo Regolamento.

Infine le elezioni del nuovo Collegio dei Revisori dei Conti hanno designato i confratelli Gadaleta Antonio, Germinario Onofrio e Mongelli Giacomo. Si attende ora il decreto di nomina Vescovile.

Il Consiglio di Amministrazione

Prossimi appuntamenti

16/11/2024 - 17.00
Assemblea ordinaria
I confratelli si riuniranno presso i locali della Parrocchia San Gennaro per l'approvazione del bilancio preventivo 2025.


 

Statuto e Regolamento interno
Copertina
 
Pubblicazioni
Copertina