Torna alle News Pio esercizio in onore di Gesù nell'orto
Il nostro Sodalizio si appresta a vivere l’annuale appuntamento con il Pio Esercizio del primo Venerdì di Quaresima su invito dell’Arciconfraternita di Santo Stefano
|
26/02/2020 - Il nostro percorso di preparazione alla Settimana Santa, cominciato con il rito dell’imposizione delle Ceneri, prosegue ora con un altro attesissimo momento di fede.
Su invito dell’Arciconfraternita di Santo Stefano, venerdì 28 febbraio, presso l’omonima chiesa confraternale, si terrà la meditazione del primo mistero della Passione: l’agonia di Gesù nel Getsemani.
Alle ore 18 si terrà il Santo Rosario. Seguirà la Celebrazione Eucaristica alle ore 18,30 e, infine, l’antico “Pio esercizio in onore di Gesù nell’orto”.
La nostra Confraternita è invitata a partecipare unitamente alla Pia Unione Femminile. Il solo Consiglio di Amministrazione, in rappresentanza dell’intero Sodalizio, interverrà vestendo le insegne. Per tale motivo il consueto incontro del venerdì sera sarà soppresso e la sede per l’occasione resterà chiusa.
Il Consiglio di Amministrazione
|