Torna alle News
Messaggio di auguri di Pasqua del Priore
A tutti voi confratelli, consorelle e amici che ci seguite BUONA PASQUA!

12/04/2020 - Carissimi confratelli, consorelle e amici tutti che ci seguite attraverso i nostri strumenti di comunicazione virtuale, farci gli auguri per le festività pasquali non è solo un rito, ma un atto di affidamento a Gesù Risorto. Infatti la Pasqua è la vittoria della vita sulla morte, e la morte è il grande nemico che sta preoccupando le nostre vite da alcuni mesi. Ma questo nemico è stato sconfitto da Gesù. Sembra incredibile, ma è così.

La Risurrezione è speranza, è gioia, è coraggio. Vorrei incontrare ognuno di voi in questo giorno stupendo per condividere la verità di queste parole. Cristo entra nelle nostre vite, ci accompagna anche quando non ce ne accorgiamo, è l’amico dei tempi oscuri e il compagno dei giorni sereni.

Le informazioni che giungono a noi in merito all'emergenza coronavirus sono confortanti. Possiamo sperare che tra poche settimane questo nemico che ci ha ostacolato nelle nostre tradizionali attività quaresimali sarà sconfitto.

Sappiate che le porte della sede della nostra Confraternita e le braccia di tutti noi fratelli in Cristo saranno sempre aperte. Avremo tanto da lavorare per raggiungere gli obiettivi che ci eravamo prefissati all'inizio dell'anno.

Io, Davide e Corrado rivolgiamo il nostro più caloroso augurio al Padre Spirituale don Sergio Vitulano, al vicario di San Gennaro don Tonino Brattoli, agli amici della Confraternita dell'Assunta di Modugno presieduta dal Priore Davide Corriero, agli amici della Confraternita della Madonna degli Angeli di Gallipoli presieduta dal Priore Giuseppe Capoti, a tutte le Confraternite di Molfetta, al Comitato Feste Patronali, a tutte le associazioni e gruppi della Parrocchia San Gennaro, in particolare agli amici della Confraternita "consorella" della Madonna del Buon Consiglio.

Infine a tutti voi confratelli, consorelle e amici che ci seguite BUONA PASQUA!

Il Priore
Corrado Dino Minervini

Prossimi appuntamenti

28/02/2021 - 18.30
Celebrazione Eucaristica
La messa sarà animata dalla Confraternita dell'Assunta in abito
26/02/2021 - 19.30
Pio Esercizio della Via Crucis comunitaria
Le meditazioni saranno guidate dalla nostra Confraternita


 

Statuto e Regolamento interno
Copertina
 
Pubblicazioni
Copertina