Torna alle News
Nomina del Collegio dei Revisori dei Conti
Il Vescovo ha nominato Revisori dei Conti del nostro Sodalizio i tre membri eletti dall'ultima Assemblea dei Confratelli

29/05/2020 - Il nostro Vescovo Mons. Domenico Cornacchia, con Decreto Vescovile 52/20, visti i risultati della votazione tenutasi nel corso dell'Assemblea dei Confratelli dello scorso 16 febbraio, ha promulgato il decreto di nomina del nuovo Collegio dei Revisori dei Conti composto da:
- Gadaleta Antonio, iscritto dal 1985;
- Mongelli Giacomo, iscritto dal 2006;
- Germinario Onofrio, iscritto dal 2013.

I tre eletti si sono riuniti, osservando le norme di distanziamento sociale e di prevenzione del contagio previsti dall'ultimo DPCM, per le adempienze previste dall'art. 32 §1 nominando il confratello Gadaleta Antonio Presidente e il Confratello Mongelli Giacomo Segretario del Collegio dei Revisori dei Conti.

Tutti, nel rivolgere ai tre eletti i più calorosi auguri di un buon lavoro al servizio della comunità, auspichiamo che al più presto la nostra Confraternita possa riprendere appieno il proprio cammino associativo e, a tale scopo, imploriamo la Vergine Maria affinchè interceda presso il Divino Figliolo per ottenere la scomparsa di questo devastante morbo dall'Italia, dall'Europa e dal Mondo intero.


*Foto scattata prima dell'entrata in vigore delle norme anti-contagio

Il Consiglio di Amministrazione

Prossimi appuntamenti



 

Statuto e Regolamento interno
Copertina
 
Pubblicazioni
Copertina