Torna alle News
Celebrazione eucaristica di fine mese
Riprende l'appuntamento mensile nel rispetto delle norme previste dall'ultimo DPCM

27/06/2020 - Dopo alcuni mesi di sospensione delle attività associative, riprende domenica 28 giugno l’appuntamento con la celebrazione eucaristica di fine mese.

I confratelli sono invitati a essere presenti indossando le insegne della Confraternita e ritrovandosi presso la sede alle ore 18.30. Alle ore 19 sarà celebrata la messa animata dalla Confraternita. Sono inoltre invitate le aderenti della Pia Unione Femminile di Maria Santissima Assunta in Cielo aggregata alla Confraternita.

Su richiesta del Consiglio di Amministrazione e della Confraternita tutta, questa celebrazione sarà officiata con una particolare intenzione: ringraziare la Beata Vergine Maria per l’intercessione presso il Figlio affinchè rallentassero i contagi da Covid-19 e pregare per le persone che si sono ammalate e sono morte senza i conforti religiosi e lontani dall’affetto dei familiari.

Si raccomanda di munirsi di mascherina. La celebrazione si terrà nell’osservanza delle norme di distanziamento sociale e contenimento dei contagi previste dall’ultimo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri. Il numero di fedeli che potranno assistere alla celebrazione sarà limitato ai posti occupabili in chiesa.

Il Consiglio di Amministrazione

Prossimi appuntamenti

25/10/2020 - 18.30
Celebrazione Eucaristica mensile
Confratelli in abito e consorelle animeranno la Santa Messa


 

Statuto e Regolamento interno
Copertina
 
Pubblicazioni
Copertina