Torna alle News
Donazione straordinaria di sangue
Presso il sagrato della chiesa di San Gennaro è organizzata una donazione straordinaria di sangue a cura dell'Associazione Santi Medici

30/09/2020 - La Confraternita dell'Assunta desidera segnalare la pregevole iniziativa promossa dall'Associazione Santi Medici Cosma e Damiano invitando confratelli, consorelle e amici a partecipare alla donazione straordinaria di sangue che si svolgerà nella mattinata di domenica 4 ottobre p.v. presso l'autoemoteca collocata nelle immediate adiacenze del sagrato della chiesa di San Gennaro.

I festeggiamenti in onore dei Santi Medici quest'anno hanno visto notevolmente ridotte le manifestazioni liturgiche ed esterne a causa dell'epidemia da Covid-19 che sta tornando, in queste settimane, a terrorizzare il nostro paese. L'annuale donazione di sangue, però, rappresenta un'ottima opportunità per compiere un opera buona in favore del prossimo. Donare sangue può salvare una vita!

Quanti intendono partecipare sono invitati a contattare i responsabili dell'Associazione Santi Medici comunicando i propri dati anagrafici comprensivi di codice fiscale.

Auspichiamo una nutrita partecipazione!

Il Consiglio di Amministrazione

Prossimi appuntamenti

25/10/2020 - 18.30
Celebrazione Eucaristica mensile
Confratelli in abito e consorelle animeranno la Santa Messa


 

Statuto e Regolamento interno
Copertina
 
Pubblicazioni
Copertina