Torna alle News
Celebrazione Eucaristica mensile
Nell'ultima domenica di ottobre la Confraternita è invitata ad animare la Celebrazione Eucaristica vespertina

24/10/2020 - Domenica 25 ottobre p.v. la Confraternita di Maria SS. Assunta in Cielo si ritroverà per animare la Celebrazione Eucaristica vespertina dell’ultima domenica del mese.

Il terribile dilagare della pandemia da Sars-CoV-2 impone a tutti noi l’assunzione di un comportamento responsabile nei confronti della salute nostra e di chi ci circonda, soprattutto i più deboli e sofferenti. Obbediamo tutti alle disposizioni emanate dalle autorità religiose e civili assistendo alla Santa Messa indossando la mascherina in modo corretto coprendo naso e bocca, e sanificando spesso le mani usando il gel alcolico presente nell’apposito dispenser all’ingresso della chiesa.

I fedeli che potranno assistere alla celebrazione saranno limitati al numero di posti disponibili e dovranno perennemente osservare il distanziamento interpersonale eseguendo le disposizioni dei volontari delegati dall’Assistente Ecclesiastico.

La Celebrazione si terrà alle ore 18.30. I confratelli parteciperanno indossando le insegne e ritrovandosi in sede alle ore 18. Parteciperà anche la Pia Associazione Femminile aggregata alla Confraternita.

Imploriamo ancora una volta la Vergine Maria perchè, come già fece a Cana di Galilea, interceda presso il Figlio ottenendo la scomparsa di questo virus che tanta sofferenza sta provocando all’intera umanità.

Il Consiglio di Amministrazione

Prossimi appuntamenti

25/04/2021 - 19.00
Novena Maria SS. del Buon Consiglio
Confraternita e Pia Unione Femminile presenzieranno alla Celebrazione Eucaristica vestendo le insegne


 

Statuto e Regolamento interno
Copertina
 
Pubblicazioni
Copertina