Torna alle News
Tutti i Santi e Commemorazione dei Defunti
Si avvicinano gli appuntamenti del 1° e 2 novembre che saranno vissuti in maniera diversa a causa dell'emergenza sanitaria

30/10/2020 - Si avvicinano due appuntamenti che da sempre segnano il cammino annuale della nostra Confraternita: la Solennità di Tutti i Santi e la Commemorazione di Tutti i Fedeli Defunti.

E’ un anno difficile quello che stiamo attraversando, per cui rivolgeremo le nostre preghiere a tutti i Santi del Paradiso perchè intercedendo presso Gesù ci liberino da questa orribile infezione che sta flagellando il mondo intero. Pregheremo poi per tutti coloro che sono morti in solitudine nei reparti di terapia intensiva, lontani dai conforti umani e religiosi a causa del Covid19 e per coloro che, a causa del lockdown, non hanno ricevuto funerali solenni e l’ultimo saluto di amici e parenti.

Nelle giornate di sabato 31 ottobre, domenica 1° novembre e lunedì 2 novembre sarà possibile visitare la cappellina gentilizia della Confraternita di Maria SS. Assunta in Cielo esistente presso il cimitero monumentale. L’apertura al pubblico si terrà con orario continuato dalle ore 8 alle ore 16:30.

Tutte le altre manifestazioni che tradizionalmente corredano queste giornate sono per quest’anno soppresse essendo causa di assembramenti e di eventuale contagio.

Il Consiglio di Amministrazione

Prossimi appuntamenti

25/04/2021 - 19.00
Novena Maria SS. del Buon Consiglio
Confraternita e Pia Unione Femminile presenzieranno alla Celebrazione Eucaristica vestendo le insegne


 

Statuto e Regolamento interno
Copertina
 
Pubblicazioni
Copertina