Torna alle News
Solennità del Santo Natale di Nostro Signore Gesù Cristo
La Celebrazione Eucaristica mattutina sarà animata dalla Confraternita e dalla Pia Unione Femminile nel massimo rispetto delle regole anti-contagio previste dall'ultimo DPCM

24/12/2020 - Venerdì 25 dicembre, Solennità del Santo Natale di Nostro Signore, ci ritroveremo come tradizione alle ore 10 per partecipare, vestendo le insegne, alla celebrazione eucaristica delle ore 10.30. E' invitata anche la Pia Unione Femminile.

Nonostante l'ultimo decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri preveda forti restrizioni dovute all'emergenza sanitaria in corso, sono permessi i movimenti per assistere alle celebrazioni religiose purchè forniti di relativa autocertificazione che attesti le ragioni dello spostamento.

L'accesso in chiesa è consentito sino al raggiungimento del numero massimo di fedeli previsto nell'osservanza del distanziamento sociale. Tutti sono tenuti a indossare correttamente le mascherine protettive e a disinfettare le mani usando il dispenser presente all'ingresso. Una persona delegata dal Padre Spirituale vigilerà sul rispetto di tali regole.

La delicata situazione sanitaria in corso in queste settimane ci impedisce di poter distribuire il vestiario di proprietà della Confraternita che potrebbe rappresentare un vettore di contagio. Dobbiamo perciò invitare, nostro malgrado, tutti gli aspiranti, i novizi e i confratelli effettivi a utilizzare le insegne personali oppure ad assistere alla celebrazione in borghese.

Il Consiglio di Amministrazione augura a tutti gli aderenti un Santo Natale.

Il Consiglio di Amministrazione

Prossimi appuntamenti

04/04/2021 - 10.30
Pasqua di Risurrezione
Celebrazione Eucaristica animata dai confratelli in abito con la partecipazione delle consorelle


 

Statuto e Regolamento interno
Copertina
 
Pubblicazioni
Copertina