Torna alle News
Lutto in Confraternita
La celebrazione delle esequie si svolgerà mercoledì 17 febbraio p.v. presso la Cattedrale di Santa Maria Assunta

16/02/2021 - Ci giunge notizia oggi della scomparsa di un nostro confratello, nonchè caro amico, il signor Ignazio Bufi.

Ignazio si era iscritto al nostro Sodalizio nell’anno 1998. Era stato un fedele aderente, sempre presente nelle varie manifestazioni che hanno contraddistinto la nostra vita associativa nel corso dell’ultimo ventennio. Nel 2005 era stato eletto Revisore dei Conti concludendo il mandato nel 2007, continuando negli anni successivi a servire la Confraternita con costanza. Negli ultimi anni le ormai precarie condizioni di salute avevano reso sempre più rara la sua presenza. Č tornato alla casa del Padre all’età di 81 anni. La celebrazione delle esequie si svolgerà mercoledì 17 febbraio p.v. presso la Cattedrale di Santa Maria Assunta alle ore 16.

Il Consiglio di Amministrazione, la Responsabile della Pia Unione Femminile e tutta la comunità si stringono in preghiera raccomandando la sua anima a Dio e porgono le più sentite condoglianze alla consorella Anna Maria de Ceglie, alla famiglia e a tutti coloro che in vita lo stimarono e gli vollero bene.

Il Consiglio di Amministrazione

Prossimi appuntamenti

04/04/2021 - 10.30
Pasqua di Risurrezione
Celebrazione Eucaristica animata dai confratelli in abito con la partecipazione delle consorelle


 

Statuto e Regolamento interno
Copertina
 
Pubblicazioni
Copertina