Torna alle News
Quaresima 2021
Questa sera, alle ore 18.30, si terrà la Celebrazione Eucaristica con imposizione delle Sacre Ceneri

17/02/2021 - Ha avuto inizio oggi il periodo liturgico della quaresima, tradizionalmente il momento più intenso per la popolazione molfettese e certamente uno dei più appassionanti per le Confraternite cittadine.

Quest’anno l’emergenza sanitaria ci impone una revisione dei riti liturgici e paraliturgici allo scopo di preservarci dal contagio, ma ciò non ci vieta di vivere intensamente, seppur in maniera diversa, il percorso che ci prepara alla commemorazione della Passione, Morte e Risurrezione di Gesù.

Il nostro Padre Spirituale nonchè parroco della Parrocchia San Gennaro don Sergio Vitulano, insieme al Viceparroco don Tonino Brattoli, ha approntato un denso programma di appuntamenti che ci vedranno coinvolti anche in maniera diretta come Confraternita. Nel corso delle settimane daremo tempestivamente notizia degli eventi agli utenti del nostro sito ufficiale.

Intanto ricordiamo a tutti che questa sera, alle ore 18.30, si terrà la Celebrazione Eucaristica con imposizione delle Sacre Ceneri. Siamo invitati ad essere presenti in abiti civili e nel rispetto delle ormai consuete norme di sicurezza sanitaria.

Il Consiglio di Amministrazione

Prossimi appuntamenti

04/04/2021 - 10.30
Pasqua di Risurrezione
Celebrazione Eucaristica animata dai confratelli in abito con la partecipazione delle consorelle


 

Statuto e Regolamento interno
Copertina
 
Pubblicazioni
Copertina