Torna alle News
Pio esercizio in onore di Gesù nell'orto
La diretta sarà condivisa sulla nostra pagina facebook “Confraternita Maria SS. Assunta in Cielo Molfetta” a partire dalle ore 18.30.

19/02/2021 - Venerdì 19 febbraio 2021, alle ore 18.30, su invito dell’Arciconfraternita di Santo Stefano, presso l’omonima rettoria il nostro Sodalizio parteciperà alla Celebrazione Eucaristica e al Pio Esercizio in onore di Gesù nell’orto contemplando il primo mistero della Passione di Gesù la cui immagine ci onoriamo da secoli di recare in processione la mattina del Venerdì Santo.

A causa delle restrizioni imposte dall’emergenza sanitaria in corso, la celebrazione si svolgerà in maniera diversa rispetto alle modalità consuete. Interverrà, oltre al Consiglio di Amministrazione, una delegazione composta da membri degli organi statutari oltre che dai membri dei precedenti Consigli che, indossando l’abito confraternale, rappresenteranno l’intera comunità. Sarà inoltre esposto in chiesa il paliotto della Confraternita dell’Assunta.

A causa delle esigue dimensioni del tempio, l’Arciconfraternita di Santo Stefano trasmetterà in diretta la celebrazione, che sarà presieduta dal Vescovo mons. Domenico Cornacchia. La diretta sarà condivisa sulla nostra pagina facebook “Confraternita Maria SS. Assunta in Cielo Molfetta” a partire dalle ore 18.30.

Il Consiglio di Amministrazione

Prossimi appuntamenti

04/04/2021 - 10.30
Pasqua di Risurrezione
Celebrazione Eucaristica animata dai confratelli in abito con la partecipazione delle consorelle


 

Statuto e Regolamento interno
Copertina
 
Pubblicazioni
Copertina