Torna alle News
Nuove disposizioni riguardanti le Confraternite
Mons. Domenico Cornacchia ha emanato un nuovo decreto in cui promulga nuove disposizioni riguardanti le elezioni degli Organi Statutari e l'approvazione dei Regolamenti Interni

17/05/2021 - Il nostro Vescovo ha emanato nei giorni scorsi nuove disposizioni per le Confraternite alla luce della situazione di emergenza sanitaria tutt’oggi in atto con Decreto Vescovile 35/21, riassumibili come segue:
- il mandato di tutti gli organi sociali in scadenza è prorogato sino al 31 luglio p.v.;
- la scadenza per l’approvazione dei nuovi Regolamenti Interni è prorogata al 31 luglio p.v. La nostra Confraternita ha elaborato il nuovo testo sulla base delle indicazioni presentate per iscritto dai confratelli e questo sarà esaminato secondo quanto indicato dalle disposizioni vescovili, per poi essere presentato presso gli Uffici di Curia per la prima revisione.

Desideriamo inoltre annunciare che, a seguito dell’ingresso della regione Puglia in zona gialla, l’apertura della sede confraternale riprenderà regolarmente a partire da venerdì 21 maggio rispettando le ormai consuete norme anti-contagio. Per accedervi sarà necessario indossare correttamente la mascherina coprendo naso e bocca, igienizzare le mani all’ingresso e non superare il limite massimo di persone consentito pari a 6. L’ambiente sarà perennemente arieggiato.

Il Consiglio di Amministrazione

Prossimi appuntamenti

27/06/2021 - 19.00
Ultima domenica del mese
Confratelli e consorelle animeranno la Celebrazione Eucaristica indossando le insegne


 

Statuto e Regolamento interno
Copertina
 
Pubblicazioni
Copertina