Torna alle News
Mons. Sergio Vitulano lascia la comunità di San Gennaro
In occasione della "Giornata di santificazione sacerdotale" il Vescovo ha annunciato nuove nomine per il prossimo anno pastorale. Saranno interessate numerose parrocchie molfettesi.

25/06/2021 - In data odierna, in occasione della “Giornata di santificazione sacerdotale”, il nostro Vescovo mons. Domenico Cornacchia ha reso note le nuove nomine di Parroci, Amministratori, Vicari e Rettori. Numerosi cambiamenti, come era già nell’aria da diverse settimane, interesseranno l’intera comunità diocesana.

In particolare mons. Sergio Vitulano, dal 2009 parroco di san Gennaro ed Assistente ecclesiastico della Confraternita di Maria Santissima Assunta in Cielo, concluderà il suo incarico presso la nostra comunità e si trasferirà presso la Parrocchia Cuore Immacolato di Maria dove svolgerà l’incarico di Vicario Parrocchiale. Il Vescovo ha nominato Amministratore parrocchiale don Liborio Massimo, precedentemente Amministratore parrocchiale della Parrocchia Santa Teresa.

Anche il Vicario di San Gennaro don Nicolantonio Brattoli lascia la nostra comunità ed è nominato Amministratore parrocchiale della parrocchia SS. Redentore di Ruvo di Puglia. È stato nominato Vicario di san Gennaro don Luigi Ziccolella, finora Vicario presso la Parrocchia Santa Famiglia di Molfetta.

Ai sacerdoti che lasciano san Gennaro porgiamo i più sinceri ringraziamenti per l’impegno profuso per la comunità in questi anni. Ai sacerdoti che invece inizieranno a breve il loro servizio presso San Gennaro porgiamo il nostro benvenuto e gli auguri di un proficuo ministero.

Il Consiglio di Amministrazione

Prossimi appuntamenti

27/06/2021 - 19.00
Ultima domenica del mese
Confratelli e consorelle animeranno la Celebrazione Eucaristica indossando le insegne


 

Statuto e Regolamento interno
Copertina
 
Pubblicazioni
Copertina