Torna alle News
Festa di San Corrado, Patrono Principale della città di Molfetta e della Diocesi
Riprende dopo due anni il ciclo delle feste patronali molfettesi. La comunità cittadina e diocesana commemorerà il prossimo 10 luglio la traslazione delle spoglie dell'eremita Corrado dal vecchio Duomo alla nuova Cattedrale

07/07/2022 - Domenica 10 luglio la città di Molfetta celebrerà l'antica festa patronale di San Corrado Eremita, Patrono Principale della Città di Molfetta e della Diocesi.

La nostra Confraternita parteciperà in abito alla Celebrazione Eucaristica che si terrà all'aperto nello spazio antistante il Duomo Vecchio alle ore 20. Seguirà la processione del Busto di San Corrado per le principali vie della città. Ciascuna Confraternita sarà portatrice del busto per un tratto di processione.

I confratelli che intendono essere portatori del busto di San Corrado possono comunicare i nomi dei componenti delle coppie al Consiglio di Amministrazione. Alle ore 18.30 di domenica p.v. ci ritroveremo presso la sede e, prima di avviarci verso il Duomo, procederemo al sorteggio.

Si raccomanda una nutrita partecipazione.

Il Consiglio di Amministrazione

Prossimi appuntamenti

30/10/2022 - 18.30
Celebrazione Eucaristica nell'ultima domenica del mese
Confratelli e consorelle delle Confraternite di Maria Santissima Assunta in Cielo di Molfetta e di Santa Maria degli Angeli di Gallipoli animeranno la celebrazione vestendo le insegne


 

Statuto e Regolamento interno
Copertina
 
Pubblicazioni
Copertina