Torna alle News
Celebrazione Eucaristica nell'ultima domenica del mese
Si rinnova il gemellaggio con la Confraternita di Santa Maria degli Angeli di Gallipoli

28/10/2022 - Gli anni della pandemia hanno determinato nel mondo Confraternale la sospensione di numerose attività che solo da pochi mesi, con le dovute cautele, sono state riprese a pieno regime. Anche i rapporti di collaborazione che, negli ultimi anni, avevamo tessuto con realtà associative di altre città, ne hanno inevitabilmente risentito, almeno per quanto concerne le iniziative ufficiali.

Non è venuta meno infatti la profonda amicizia sorta con le Confraternite con le quali sono stati avviati gemellaggi spirituali, in particolare la Confraternita di Maria Santissima Assunta in Cielo di Modugno e la Confraternita di Santa Maria degli Angeli di Gallipoli.

E' giunto il momento di riprendere a esternare con iniziative concrete la comunione spirituale che ci lega a queste realtà nel nome della Beata Vergine Maria che veneriamo con il titolo di Assunta in Cielo. Domenica 30 ottobre p.v. il consueto appuntamento mensile della Celebrazione Eucaristica vespertina animata dai confratelli e consorelle vestiti delle insegne vedrà la partecipazione degli amici della Confraternita di Santa Maria degli Angeli guidati dal Priore Giuseppe Capoti. Sarà occasione per rivedere, dopo tre anni, riuniti attorno alla mensa Eucaristica, gli aderenti dei due Sodalizi vestiti dei rispettivi abiti.

La Celebrazione si terrà alle ore 18.30. Alle 18 ci ritroveremo presso la sede per vestire le insegne e organizzare l'animazione della liturgia.

Il Consiglio di Amministrazione

Prossimi appuntamenti

30/10/2022 - 18.30
Celebrazione Eucaristica nell'ultima domenica del mese
Confratelli e consorelle delle Confraternite di Maria Santissima Assunta in Cielo di Molfetta e di Santa Maria degli Angeli di Gallipoli animeranno la celebrazione vestendo le insegne


 

Statuto e Regolamento interno
Copertina
 
Pubblicazioni
Copertina