Torna alle News Mobilità delle tende
La Parrocchia San Gennaro torna, dopo due anni, ad avere un Parroco.
|
06/07/2023 - Nella giornata di ieri sono stati resi noti i nuovi incarichi nella Diocesi di Molfetta, Ruvo di Puglia, Giovinazzo e Terlizzi. Alcuni di essi coinvolgono direttamente la Confraternita di Maria Santissima Assunta in Cielo e la comunità parrocchiale di San Gennaro che finalmente, dopo due anni, torna ad avere un Parroco.
Il rev.do don Andrea Azzolini, finora parroco della Concattedrale S. Maria Assunta in Giovinazzo, è nominato parroco della Parrocchia San Gennaro in Molfetta e Assistente Ecclesiastico della Confraternita di Maria Santissima Assunta in Cielo.
Il rev.do don Liborio Massimo, finora amministratore parrocchiale della parrocchia S. Gennaro in Molfetta, è nominato Cappellano dell’Istituto Suore Terziarie Francescane Alcantarine in Molfetta e Collaboratore parrocchiale della Parrocchia S. Domenico in Molfetta.
Il rev.do don Luigi Ziccolella, finora vicario parrocchiale della Parrocchia S. Gennaro in Molfetta e vice rettore del Seminario Vescovile di Molfetta, è nominato parroco della parrocchia Immacolata in Giovinazzo.
Gli incarichi diverranno effettivi a partire dal settembre p.v. Diamo da subito il nostro benvenuto a don Andrea al servizio del quale metteremo a disposizione le risorse della nostra piccola Confraternita per la crescita della comunità parrocchiale.
Ringraziamo don Liborio e don Luigi per il lavoro svolto negli ultimi due anni al nostro servizio.
Il Consiglio di Amministrazione
|